Una versione vegan è indispensabile per realizzare torte a più strati con farciture cremose, o di marmellata, ganache di cioccolato, con coperture di glassa o di panna o di frutta.
Si può usare a strati per il tiramisù o per qualunque cosa la fantasia ci suggerisca.
Le dosi qui riportate sono per una tortiera da 26cm di diametro e il pan dis pagna così ottenuto si riesce a tagliare in due strati.
Se si desidera un terzo strato, aumentare di 1/3 le dosi della ricetta, oppure, siccome fare due tagli può risultare complesso, realizzare prima una torta con queste dosi e poi una successiva con la metà, per avere un terzo strato (in questo caso diminuire leggermente i tempi di cottura, nel primo caso aumentarli)
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”2941″ img_size=”large”][/vc_column][/vc_row]



